Quantcast

Lutto per la morte del padre del consigliere Martinelli

Al presidente del gruppo Fdi le condoglianze dei colleghi

Un grave lutto ha colpito il consigliere comunale Marco Martinelli, presidente del gruppo consiliare Fdi a Lucca, per la perdita del padre Luca.

A manifestare la loro vicinanza al collega arriva la nota congiunta dei consiglieri Enrico Torrini e Cristina Consani. I due consiglieri hanno voluto esprimere le loro condoglianze a Martinelli unendosi “alla famiglia stringendola in un forte abbraccio”.

Così anche il gruppo consiliare della lista civica SiAmoLucca con Serena Borselli, Alessandro Di Vito e Remo Santini esprimono s”entite condoglianze al collega Marco Martinelli per la scomparsa del padre”.

Al consigliere Martinelli si aggiungono anche le sincere condoglianze da parte dell’intera redazione di Lucca in Diretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.