Quantcast

Gravi ma stabili le condizioni dello studente caduto dal tetto dell’albergo

Dalla Germania è arrivato il padre: domani il 18enne dovrebbe essere sottoposto ad un intervento chirurgico

Sono ancora gravi ma stabili le condizioni dello studente di 18 anni caduto venerdì scorso (1 ottobre) dal tetto dell’albergo Happy di Marina di Pietrasanta.

I medici dell’ospedale Cisanello di Pisa, dove il giovane si trova ricoverato, si sono riservati la prognosi e domani dovrebbero sottoporlo ad un intervento chirurgico. A Pisa, intanto, è arrivato il padre dello studente, che si trovava in vacanza con i compagni dell’ultima classe del liceo ginnasio di Nottuln, accompagnati da tre insegnanti.

Il 18enne si trovava con la scuola da domenica in Versilia, insieme ad altri 37 studenti che a primavera dovranno affrontare l’esame di maturità. I fatti si sono verificati attorno alle 6 di venerdì, giorno in cui la scolaresca sarebbe dovuta ripartire per la Germania.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.