Quantcast

Fiamme in una verniciatoria della Garfagnana

Rogo nello stabile di un'azienda a Pieve Fosciana

Paura questa sera (4 ottobre) per un incendio scoppiato in una verniciatoria in località Bubbi a Pieve Fosciana. Il rogo è scoppiato, per cause che sono in corso di accertamento, in uno stabile di via IV Novembre, nel comune garfagnino.

L’allarme è stato dato ai vigili del fuoco attorno alle 21,50. Sono arrivate alla centrale anche telefonate da alcuni passanti che hanno visto uscire il fumo dall’edificio mentre era in corso un violento temporale. Le fiamme si sono propagate velocemente, alimentare dal materiale combustibile che si trovava all’interno dell’immobile.

Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati i vigili del fuoco di Castelnuovo, che sono riusciti dopo qualche tempo a domare le fiamme. Un intervento che ha richiesto alcune ore di intervento e che si è concluso attorno alla mezzanotte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.