Quantcast

Deve scontare una pena di oltre un anno per furti: in manette

L'uomo, un 53enne di Milano, è stato anche denunciato per inottemperanza al foglio di via obbligatorio da Viareggio per tre anni

Nella nottata trascorsa personale delle volanti del commissariato di Viareggio, ha arrestato un 53enne di Milano, di fatto senza fissa dimora, poiché destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione.

Nello specifico gli agenti lo hanno notato mentre percorreva via Regia a Viareggio, e hanno deciso di procedere al controllo. Dagli accertamenti l’uomo risultava destinatario di ordine di esecuzione emesso dalla procura di Lucca, dovendo espiare la pena della reclusione di un anno, due giorni e due mesi per reati contro il patrimonio.

Lo stesso era inoltre destinatario di foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno nel Comune di Viareggio fino a giugno 2023 e pertanto è stato anche denunciato per l’inottemperanza. Dopo le formalità di rito è stato condotto al carcere di Massa Marittima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.