Muore investito mentre sale sull’auto

Anziano perde la vita sulla provinciale per Ruosina a Seravezza

Un’altra tragedia sulle strade della provincia di Lucca. Un pensionato ddi 84 anni è morto dopo essere stato investito in via provinciale Marina per Ruosina, a Seravezza.

Il dramma si è consumato per cause ancora in corso di accertamento, poco prima delle 11 di questa mattina (6 ottobre). Stando ad una prima e ancora sommaria ricotruzione, l’anziano sarebbe stato investito da un’auto mentre stava salendo sulla sua vettura. I soccorritori hanno tentato di rianimarlo ma non c’è stato niente da fare.

Sul posto sono intervenute l’automedica nord, l’ambulanza della pubblica assisstenza di Stazzema e un’altra ambulanza della Croce Verde.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.