Quantcast

Pedone di 31 anni travolto da un’auto mentre attraversa: incidente mortale a Bicchio

Il sinistro nella serata di oggi intorno alle 20,30. Sul posto la municipale e la polizia

Incidente mortale alle 20,30 di stasera (6 ottobre) a Bicchio, frazione del comune di Viareggio. Non ce l’ha fatta un pedone di 31 anni travolto, per circostanze al vaglio della polizia municipale e della polizia, travolto da un’auto condotta da una donna.

L’uomo, Matteo Traina, di Viareggio, è stato immediatamente soccorso da ambulanza e auto medica inviata sul posto dalla centrale unica del 118, è stato intubato e condotto all’ospedale Versilia dove, però, è deceduto. All’ospedale in codice giallo anche la conducente del veicolo, sotto choc per l’accaduto.

L’intervento sul posto sia della polizia municipale sia della polizia è stato necessario perché l’atmosfera è diventata incandescente dopo l’incidente. Sul posto, infatti, si sono presentati conoscenti e parenti della vittima che hanno inveito contro la responsabile dell’investimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.