Quantcast

Trovato con addosso un arnese da scasso: denunciato

Un 29enne di origine albanese è finito nei guai dopo un controllo nella zona di Sant'Anna

Trovato con addosso un arnese da scasso, denunciato.

Nei guai è finito un 29enne di origine albanese, già conosciuto dalle forze dell’ordine, per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e uso di sostanze stupefacenti per uso personale.

La segnalazione di una persona sospetta in zona Sant’Anna era arrivata di prima mattina. Le volanti hanno individuato il soggetto sospetto che, da un controllo in banca dati, è risultato già conosciuto per reati contro il patrimonio. Addosso, senza giustificato motivo gli sono stati trovati un grosso cacciavite oltre che 2 grammi di hashish per uso personale.

Accompagnato in questura è stato denunciato e il cacciavite sottoposto a sequestro. Per l’uso di sostanza stupefacente si provvederà a segnalare alla prefettura per la valutazione sul titolo abilitativo alla guida. Acquisite anche sigarette di dubbia provenienza per il valore di 150 euro per le quali sono in corso accertamenti.

cacciavite sigarette dubbia provenienza Lucca polizia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.