Quantcast

Cade su un sentiero mentre è in cerca di funghi, ferita una 34enne

La donna di Capannori ha riportato un trauma cranico lungo il sentiero 10 nei pressi del Ponte dei Merletti in Versilia

Una giovane donna di 36 anni in gravi condizioni dopo una caduta mentre cercava funghi. L’ennesimo incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi (8 ottobre) è avvenuto mentre la donna, residente nel capannorese scendeva il sentiero 10 a quota 900 metri nei pressi del Ponte dei Merletti, nel comune di Stazzema, in Versilia. A causa della caduta ha riportato un trauma cranico e ha perso temporaneamente coscienza.

Nonostante tutto ce l’ha fatta a chiamare il 118. A causa del forte vento Pegaso ha dovuto rinunciare alla missione e quindi il recupero è avvenuto tramite i tecnici del Sast a terra muniti di personale sanitario. Stabilizzata ed imballata, l’infortunata è stata portata fino alla strada dove ad attendere c’era l’ambulanza della pubblica assistenza che alle 17,15 è partita alla volta dell’ospedale Versilia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.