Quantcast

Travolto dal suo stesso furgone, conducente finisce in ospedale

Lesioni agli arti inferiori e al bacino: l'incidente al parcheggio delle Case Nuove a Stiava

Dimentica di inserire il freno a mano o qualcosa non funziona nell’impianto frenante e viene investito dal suo stesso furgone.

È successo intorno alle 12,20 di oggi (12 ottobre) al parcheggio delle Case Nuove in via Pietro Lotti a Stiava, nel comune di Massarosa. Per una dinamica che è al vaglio il mezzo parcheggiato si è mosso ed ha travolto il suo stesso conducente. L’uomo ha riportato lesioni agli arti inferiori e al bacino e un’altra serie di traumi.

Per questo è stato trasportato dall’ambulanza della Misericordia di Massarosa in codice rosso all’ospedale Versilia. Dell’evento si sono interessanti anche i tecnici della prevenzione degli infortuni sul lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.