Quantcast

Gaia Spa in lutto per la morte di Gabriele Lorenzini

Il cordoglio della società: "Questa perdita ci lascia senza parole, l'azienda perde un pezzo importante della propria struttura"

Il consiglio di amministrazione di Gaia spa, il collegio sindacale, il direttore della società, e i colleghi tutti esprimono cordoglio per la prematura scomparsa di Gabriele Lorenzini, dirigente del settore finanza, contabilità e controllo di gestione del gestore idrico della Toscana Nord.

“Una professionalità eccezionale e un uomo sempre disponibile al confronto, al dialogo -il ricordo della società -. Questa perdita ci lascia senza parole, Gaia perde un pezzo importante della propria struttura: le sue competenze, la sua determinazione e dedizione al lavoro ci accompagneranno sempre come esempio e guida”.

Il dottor Lorenzini viveva a Pistoia e aveva appena compiuto 62 anni. Si è spento nella notte tra il 12 e il 13 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.