Quantcast

Incidente in circonvallazione manda il traffico in tilt all’ora di punta foto

Camion stringe un'auto contro le barriere laterali: il conducente della vettura in ospedale

Incidente in circonvallazione, traffico in tilt.

Incidente viale Marti via Matteo Civitali

Proprio nell’ora di punta di oggi (13 ottobre), per cause al vaglio di polizia municipale e carabinieri, all’altezza della rotonda fra viale Marti e via Matteo Civitali, un camion ha urtato una vettura costringendola contro le protezioni laterali in ferro. Il conducente dell’auto è stato condotto in ospedale in ambulanza ma in condizioni non gravi.

La posizione dei mezzi, però, in attesa dei rilievi dell’incidente, ha reso meno fluido il traffico, bloccando l’intera circonvallazione in una lunga coda proprio nell’orario di uscita delle scuole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.