Quantcast

Scivola per 20 metri e si infortuna alla caviglia mentre cerca funghi: interviene l’elisoccorso

In azione a Fabbriche di Vergemoli i tecnici del Soccorso Alpino della stazione di Lucca

Un altro incidente in Valle del Serchio. La stazione di Lucca del Soccorso Alpino è intervenuta a Fabbriche di Vergemoli per un cercatore di funghi originario di Pietrasanta che si è procurato un trauma alla caviglia scivolando sul pendio per circa 20 metri. L’uomo era da solo e ha arrestato la caduta contro un albero.

I soccorritori hanno provveduto ad imbarellarlo per poi procedere con una calata fino ad un punto meno ripido, da dove verrà recuperato dall’elisoccorso. La squadra ha provveduto ad aprire un varco tra la vegetazione per consentire l’operatività dell’elicottero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.