Quantcast

Investito da un’auto mentre passeggia: è grave

Il 65enne condotto a Cisanello dopo l'incidente a Torre del Lago

Un uomo di 65 anni, originario di Pisa, è in gravi condizioni dopo essere stato investito da un’auto mentre camminava lungo viale Europa a Torre del Lago.

L’incidente è accaduto attorno all’una di stanotte (17 ottobre) sul viale Europa per cause che sono in fase di accertamento da parte della polizia municipale di Viareggio intervenuta sul posto per i rilievi. Una volta ricevuto l’allarme, il 118 ha inviato sul posto l’ambulanza e l’automedica. Il ferito ha riportato un grave trauma cranico che ha richiesto il trasferimento d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Cisanello di Pisa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.