Quantcast

Coldiretti, morto il presidente provinciale Federpensionati Alfredo Ceragioli

Guidava la sezione dal 2009

Coldiretti piange Alfredo Ceragioli. La notizia  improvvisa della scomparsa del presidente provinciale di Federpensionati Coldiretti Lucca, Ceragioli, è stata accolta con profondo dolore dalla presidenza e da tutto il consiglio della federazione.

Ceragioli era stato eletto presidente dei pensionati nel 2009. “Ci lascia una persona buona, disponibile e presente che con grande energia ha tenuto le fila dei nostri pensionati organizzando iniziative ed attività sempre molto partecipate ed utili – ricorda Andrea Elmi, presidente Coldiretti Lucca a nome di tutta la federazione -. E’ stato un esempio di impegno e serietà. Alla moglie Giuseppina, ai figli, ai famigliari vanno le nostre più sincere condoglianze. Alfredo mancherà a tutti noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.