Alla guida con patente revocata e droga nell’auto: denunciato

Nei guai un 55enne fermato sulla via Sarzanese

E’ stato sorpreso alla guida, nonostante la patente revocata, e per giunta con cocaina all’interno. E’ finito così nei guai un 55enne di origini marocchine residente a Camaiore che ieri sera (25 ottobre) attorno alle 21,30 è stato fermato per un controllo da una volante in via Sarzanese.

A bordo della vettura c’era il 55enne, già noto alle forze dell’ordine, in compagnia di un amico. Verificati i numerosi precedenti specifici di uno dei due, gli agenti hanno deciso di procedere a perquisizione personale e veicolare, dalla quale è emersa la presenza di cocaina all’interno dell’auto, da quanto dichiarato, per uso personale. L’autista 55enne era già stato sanzionato per guida senza patente a giugno di quest’anno, motivo per il quale è stato denunciato e l’auto sequestrata ai fini della confisca. Nei confronti dello stesso verrà avviato il procedimento per l’emissione del foglio di via del questore dal comune di Lucca. Al vaglio dell’ufficio immigrazione invece la posizione del secondo straniero titolare di permesso di soggiorno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.