Entra in pasticceria con la pistola nel marsupio e la dimentica: denunciato

Nei guai un dirigente di 56 anni

Più informazioni su

Entra in pasticceria con la pistola nel marsupio e dimentica tutto su una sedia all’interno del locale. L’improvvido cliente, un dirigente d’azienda di 56 anni, è stato denunciato dalla polizia chiamata dal titolare dell’attività, stamani (26 ottobre) attorno alle 10. Il gestore voleva solamente denunciare lo smarrimento dell’oggetto perché venisse riconsegnato al legittimo proprietario ma quando gli agenti hanno aperto il marsupio in cerca dei suoi documenti hanno avuto una sorpresa davvero singolare.

L’imprenditore, residente a Capannori, che era in possesso di regolare porto d’armi, è stato indagato per omessa custodia di armi e la pistola è stata messa sotto sequestro. Gli agenti, giunti sul posto hanno preso in consegna il marsupio nero, trovato su una sedia all’interno del locale, al cui interno, oltre a vari documenti personali, c’era una pistola munita di caricatore con 15 colpi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.