Deve scontare una pena di 7 mesi per reclusione, arrestato

Un 31enne bloccato dalla polizia di Viareggio

Doveva scontare una condanna a 7 mesi per ricettazione in riferimento ad un episodio del 2019. E’ stato arrestato per questo motivo questa mattina (30 ottobre) dagli agenti del commissariato di Viareggio un 31enne di origini marocchine, destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione.

Nello specifico, gli agenti, durante un mirato servizio contro il degrado urbano del centro di Viareggio, hanno notato l’uomo  dormire nei pressi della Chiesa di San Paolino. A seguito di un controllo dell’uomo, è emerso a carico dello stesso l’ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica al tribunale ordinario di Lucca, dovendo espiare la pena della reclusione di mesi 7, per il reato di ricettazione contestatogli nel luglio 2019.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato alla casa circondariale di Massa Marittima.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.