Quantcast

Anziano tenta di gettarsi dal cavalcavia, intervengono le volanti

L'episodio nel pomeriggio di ieri a Viareggio

Nel pomeriggio di ieri (5 novembre), personale delle volanti di Viareggio ha tratto in salvo un anziano di 79 anni che stava tentando di togliersi la vita.

La volante verso le 14,45, transitando sul cavalcavia Barsacchi, ha notato un anziano che aveva quasi ultimato di scavalcare il parapetto protettivo nel punto più alto del ponte. Gli agenti sono immediatamente intervenuti bloccando l’anziano e riportandolo in sicurezza sulla sede stradale scongiurando così il compimento dell’estremo gesto.

L’uomo in evidente stato confusionale è stato poi affidato al medico del 118 ed all’ambulanza, intervenuti sul posto, che lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia per gli accertamenti e le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.