Quantcast

Corso teorico pratico di manovre salvavita pediatriche per gli agenti di polizia

A dare il via alle lezioni il questore di Lucca Alessandra Faranda Cordella e il vicepresidente della Croce Rossa Italiana - Comitato di Lucca

È stato dato il via stamattina (6 novembre) dal questore di Lucca Alessandra Faranda Cordella e dal vicepresidente della Croce Rossa Italiana – Comitato di Lucca, al Corso teorico pratico di manovre salvavita pediatriche.

Grande l’adesione del personale della polizia. Un ringraziamento dalla questura è andato a tutti i volontari della Cri che hanno contribuito alla formazione ed all’ufficio sanitario della questura per l’entusiasmo e la competenza.

I partecipanti molto attenti e motivati sono stati accolti dalla mascotte della questura Camilla che, a quanto pare, ha gradito la lezione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.