Quantcast

Ladri tentano di svaligiare una villetta, messi in fuga

I malviventi hanno approfittato dell'assenza dei proprietari per agire

Le bande di ladri tornano in azione nei quartieri di Lucca. Nel pomeriggio di ieri (6 novembre) i malviventi hanno colpito nel popoloso quartiere di Sant’Anna, prendendo di mira un’abitazione di viale Puccini.

I ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari, sono entrati dal giardino di una villetta e hanno tentato di introdursi all’interno della casa lasciata vuota.

Fortunatamente i proprietari avevano ben chiuso gli infissi: i malviventi hanno comunque tentato di forzare alcune persiane ma, forse disturbati dall’arrivo di qualcuno, si sono allontanati. A scoprire il tentativo di effrazione sono stati gli stessi proprietari che al momento del loro ritorno a casa hanno avvisato le forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.