Quantcast

Il procuratore Manzione in visita al comando provinciale delle fiamme gialle foto

Incontro con i comandanti e gli ufficiali alla caserma Giacomo Puccini

Nella giornata di oggi (12 novembre) il procuratore della Repubblica di Lucca, Domenico Manzione, ha fatto visita alle fiamme gialle lucchesi alla caserma Giacomo Puccini, sede del comando provinciale. L’autorità, accolta dal comandante provinciale, il colonnello Marco Querqui, ha avuto un incontro con tutti i comandanti e gli ufficiali dei reparti operativi ubicati sul territorio provinciale e una rappresentanza di militari.

L’incontro è stato l’occasione per rinnovare all’autorità giudiziaria la disponibilità della guardia di finanza nel continuare a profondere il massimo sforzo per il contrasto di ogni forma di illegalità economico-finanziaria, specie in un momento particolarmente delicato per il Paese in cui occorrerà, altresì, garantire che i consistenti sostegni finanziari pubblici di recente o prossima erogazione non siano illegittimamente “sviati” o fraudolentemente intercettati dalla criminalità. Al termine della visita, il procuratore della Repubblica ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno quotidianamente profuso dagli appartenenti al corpo per il presidio della legalità economica della Provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.