Quantcast

Lutto per la scomparsa della maestra Tiziana Biancalana

L'insegnante lavorava al comprensivo Lucca 3

E’ lutto a Lucca per la scomparsa della maestra Tiziana Biancalana. Una notizia che ha provocato dolore e cordoglio nel mondo della scuola. Biancalana lavorava all’istituto comprensivo Lucca 3.

“Gli alunni, i colleghi, tutto il personale della scuola e la dirigente dell’Istituto comprensivo Lucca 3 si uniscono nell’ultimo saluto alla maestra Tiziana che ci ha inaspettatamente e prematuramente lasciati – spiegano dalla scuola -. Il nostro Istituto e tutta la comunità scolastica hanno perso un importante riferimento educativo ed umano: Tiziana, una maestra solare ed appassionata, competente, sempre attenta ai bisogni dei bambini e delle famiglie, disponibile a collaborare con tutti”.

La scuola ha voluto così vicinanza ai familiari in questo doloroso momento di sconforto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.