Quantcast

Ladri entrano di notte nella banca: caccia ai malviventi fuggiti con appena 54 euro foto video

Si sono calati all'interno da una finestra: indagano i carabinieri

Sono entrati da una finestra sul retro dell’istituto bancario nel cuore di Marlia e hanno trafugato il denaro contenuto in alcune cassette di sicurezza. Il tutto dopo aver eluso il sistema d’allarme, che non è entrato in funzione.

Furto a Bpm Marlia il sopralluogo dei carabinieri

Una banda di malviventi ha messo a segno un colpo alla filiale del Banco Bpm, di via Paolinelli, agendo durante la notte. L’intrusione, tuttavia, è stata scoperta soltanto questa mattina (18 novembre) dal personale della banca quando l’istituto è aperto.

Sono stati subito chiamati i carabinieri. I militari di Ponte a Moriano hanno effettuato un accurato sopralluogo alla banca e ora sono al lavoro per ricostruire la dinamica del raid e sono a caccia di indizi utili per dare un nome e un volto ai malviventi. Magro il bottino: i ladri sono riusciti a portare via soltanto 54 euro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.