Quantcast

Sfondano l’ingresso e rubano gli spiccioli in officina

Nel mirino di una banda la Due Gi di Marlia

Hanno sfondato la porta d’ingresso e poi hanno messo a soqquadro i due uffici che si trovano al piano terreno dell’edificio. I ladri hanno colpito nella notte anche all’officina Due Gi di via della Fraga vecchia a Marlia. Difficile dire al momento se si tratti della stessa banda che è entrata nella filiale del Banco Popolare di via Paolinelli.

Nel caso dell’officina i malviventi, dopo aver messo ko l’ingresso principale, facendo scattare l’allarme collegato con un istituto di vigilanza privato, si sono diretti nei locali degli uffici al piano terreno. Qui hanno aperto armadi e cassetti, trovando una cassetta con degli spiccioli, ripulendola.

L’allarme ha evitato che i ladri portassero via altri oggetti di valore. I malviventi infatti si sono dati alla fuga senza toccare i computer che si trovavano nel settore amministrativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.