Scontro fra due auto, una si ribalta: ferite madre e figlia

L'episodio poco prima delle 15 alla Migliarina in via della Gronda. Illesi gli occupanti dell'altra vettura

Grave incidente poco prima delle 15 di oggi (23 novembre) in via della Gronda alla Migliarina a Viareggio.

Lo scontro fra due auto si è verificato nella zona della rotonda all’uscita dell’autostrada. Una delle due vetture coinvolte si è cappottata. All’interno c’erano una ragazza di 17 anni con la mamma di 56: sono rimasti incastrati nell’auto e sono stati liberati dai vigili del fuoco, quindi portati in codice rosso, solo per la dinamica e non per la gravità delle lesioni, all’ospedale Versilia.

Sul posto sono intervenuti l’auto medica sud e le ambulanze della Croce Rossa e della Croce Verde di Viareggio, i vigili del fuoco e i vigili urbani.

Nessuna conseguenza seria, invece, per l’altra vettura coinvolta nell’incidente stradale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.