Quantcast

Ruba un giubbotto all’Ovs di via Roma e minaccia il vigilante: arrestato 23enne

Il giovane di origine gambiana era con un complice, che si è dileguato alla vista della polizia

In manette dopo il furto all’Ovs di via Roma. 

polizia-nottepoliziotti-2.jpg

Gli operatori della volante della questura di Lucca hanno arrestato un 23enne del Gambia, regolare sul territorio nazionale, con permesso di soggiorno e in attesa di occupazione. L’accusa è di rapina impropria.

L’uomo, infatti, entrato con un complice, sulle cui tracce si è messa la polizia, ha rubato un giubbotto e, fermato all’uscita da un addetto alla sicurezza, lo ha minacciato per evitare di essere bloccato. Le minacce sono continuate anche alla presenza degli operatori della polizia che, nel frattempo, erano giunti sul posto.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato. Domani si discuterà la direttissima al tribunale di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.