Quantcast

Muore a soli 6 anni per un male, tragedia a Viareggio

La piccola ha lottato contro il male al Meyer di Firenze, dove ha praticamente trascorso la sua giovane vita

E’ morta a soli 6 anni, la piccola Anna. Travolta da un mostro, un male incurabile, che l’aveva colpita fin dai primi mesi di vita e che nonostante le cure all’ospedale Meyer non le ha lasciato scampo. La bimba è spirata ieri (24 novembre) a Viareggio.  Terapie e cure non le hanno permesso comunque di vivere, nonostante le speranze riposte perchè Anna potesse avere una vita normale come tutti i suoi coetanei.

Gigi e Serena, titolari del bar La Fauzia in passeggiata, che hanno perso il loro figlio Alessandro in un drammatico incidente stradale lungo la via Pisano, con la loro associazione FenomAle si stringono al dolore dei genitori di Anna: “Tutti noi l’avevamo conosciuto con gioia, in occasione della nostra donazione alla Fondazione Tommasino Bacciotti. Vola in alto e con Alessandro sorriderete insieme, e avrete modo di trovare quella pace che vi è stata negata”.

Anche Marco Piagentini, presidente del Mondo che Vorrei, piange la piccola Anna: “Rispettate il dono più prezioso che ci viene donato ogni giorno…la vita. In questi giorni surreali si è spenta una piccola stella, se vi fa piacere trasformate gli auguri in ricordo (anche se non l’avete conosciuta) con con un pensiero, una preghiera , un abbraccio ad una persona a voi cara o una carezza a vostro figli0″.

Anna ha lottato contro la malattia che l’aveva colpita subito poco dopo la nascita al Meyer di Firenze, dove ha praticamente trascorso la sua giovane vita.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.