Quantcast

Scopre i ladri all’opera al piano superiore e si chiude nel bagno

La donna è riuscita a dare l'allarme con il cellulare. Tre appartamenti svaligiati a Segromigno, bande in azione a Lucca e a Porcari

Sono stati lunghissimi minuti di paura e angoscia per la proprietaria di una villetta in via della Madonna a Capannori. I ladri le sono entrati in casa, arrampicandosi al primo piano, mentre la donna stava guardando la televisione in soggiorno al piano terra. Quando si è accorta di strani movimenti provenire dal settore delle camere, è raggelata. Si è fatta coraggio, affrettandosi nel corridoio per raggiungere il bagno dopo aver afferrato il cellulare. Una volta qui si è chiusa dentro a chiave e ha dato l’allarme, chiamando i carabinieri e la figlia.

E’ successo dopo l’ora di cena, ieri sera (24 novembre): per fortuna i malviventi se ne sono andati senza scendere al piano di sotto, forse messi in fuga dall’arrivo della figlia o dei carabinieri dopo aver messo a soqquadro le camere. Non è l’unico colpo messo in atto dai malviventi nelle ultime ore.

Nella Piana di Lucca le bande sono tornate in azione e, a quanto pare, scatenate come sempre. A Lucca i ladri hanno colpito in una casa di via Santissima Annunziata, entrando attorno alle 18 nell’abitazione dove non era presente nessuno.

A Segromigno in Monte, invece, due giorni fa probabilmente la stessa banda ha visitato tre case, approfittando dell’assenza dei proprietari.

Un furto è stato compiuto anche nella serata di lunedì scorso (22 novembre) a Porcari, vicino alla gelateria Pineta. I ladri hanno rotto un infisso e sono entrati all’interno rubando oggetti di valore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.