Quantcast

Tenta di rubare al Brico Center, arrestato per rapina impropria

Dopo aver nascosto della merca ha spintonato una guardia giurata per assicurarsi la fuga ma è stato bloccato

Tenta di rubare al Brico Center di via Savonarola a San Concordio: beccato è stato arreastato dalla polizia.

È finito in manette ieri sera (28 novembre) in flagranza di reato per rapina impropria un pistoiese di 34 anni, che aveva tentato di rubare della merce nel negozio di fai-da-te. Occultata della merce in uno zaino aveva poco prima tentato di scappare spintonando la guardia giurata che lo aveva smascherato. La volante è intervenuta sul posto lo ha arrestato.

Nella direttissima di oggi pomeriggio il procedimento è stato rimandato a febbraio. Il reo, già conosciuto alle forze dell’ordine e con numerose condanne è stato messo in libertà nelle more del giudizio. Nei suoi confronti è stato avviato il procedimento per l’emissione di un foglio di via obbligatorio dal Comune di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.