Quantcast

Campo di Marte piange la storica caposala Maria Teresa Caravatta

Alla famiglia il cordoglio dei colleghi dell'Azienda Usl Toscana nord ovest

È scomparsa la storica caposala del vecchio ospedale Campo di Marte Maria Teresa Caravatta, da alcuni anni in pensione.

A esprimere il cordoglio alla famiglia è la direzione aziendale dell’Asl Toscana nord ovest, il presidio ospedaliero e tutti gli ex colleghi.

“L’abbiamo sempre ricordata con stima e affetto per la sua lunga attività, in particolare negli anni Ottanta, nella ‘seconda medicina’, di cui rappresentava la memoria storica – ricordano -. Maria Teresa, professionale e determinata, era infatti un punto di riferimento fondamentale di quel reparto e la sua scomparsa riempie di tristezza tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.