Quantcast

Entra nel magazzino della Metro e ruba ai distributori automatici: arrestato

In manette un 46enne: ha cercato di nascondersi alla vista della polizia

Furto e danneggiamento aggravato ai danni del magazzino della Metro e ai distributori automatici all’interno dello stabile in via del Brennero.

Per questo motivo è stato arrestato un 46enne, senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell’ordine. All’ 1,10 nel transitare in zona gli operatori hanno notato un individuo sospetto che alla vista della volante cercava di nascondersi. Immediatamente raggiunto è stato bloccato e sottoposto a controllo: è stato trovato in possesso di diverse monete, bevande e numerosi attrezzi atti allo scasso.

Effettuato un sopralluogo nelle immediate vicinanze si è notato il danneggiamento dell’ingresso del magazzino della Metro e, all’interno dello stesso, il danneggiamento di tre distributori di bevande ed alimenti.

L’uomo è stato quindi arrestato e stamattina si terrà la direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.