Quantcast

Arrestato per spaccio di droga e subito liberato

Giovane trovato con cocaina e hashish: condannato e rimesso in libertà

Spaccio di droga, un altro arresto in Versilia. I carabinieri di Seravezza, nel corso della nottata, hanno arrestato A.M., 20 anni, incensurato, per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Il giovane, fermato a bordo della propria auto nel corso di un posto di controllo dei militari, a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di 4 dosi di cocaina ed oltre 500 euro in contanti.

I militari hanno dunque eseguito successivamente  una perquisizione nell’abitazione del giovane rinvenendo ulteriore droga e in particolare 34 involucri di cocaina per un peso complessivo di 65 grammi, 32 grammi di hashish e due bilancini di precisione e la somma di 12.000 euro in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Le sostanze stupefacenti ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro dai militari mentre il giovane, dichiarato in arresto, su disposizione del magistrato di turno della procura di Lucca è stato collocato in regime di arresti domiciliari a Seravezza in attesa dell’udienza di convalida che si è svolta stamattina a Lucca e si è conclusa con il patteggiamento e la condanna a 2 anni e 10 mesi di reclusione e multa di 14.000 euro con pena sospesa e la sottoposizione del giovane all’obbligo di firma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.