Quantcast

Discariche a cielo aperto sulle colline della Brancoleria foto

La segnalazione di un residente: "Abbiamo posto il problema ma senza alcun risultato"

Discariche abusive di rifiuti sulle colline della Brancoleria. Nonostante le numerose segnalazioni al Comune, fatte dai residenti della zona – come loro stessi denunciano – la situazione è rimasta tale: da alcuni mesi i rifiuti si mostrano non solo a chi abita in queste zone ma anche a chi si trova a visitare queste colline.

“Da alcuni mesi nella zona si stanno verificando fenomeni ripetuti di abbandono di rifiuti, che hanno portato alla formazione di vere e proprie discariche – denunciano i residenti -. Sono state fatte diverse segnalazioni, ma purtroppo senza l’esito sperato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.