Quantcast

Due feriti in uno scontro tra auto a Diecimo foto

L'incidente è avvenuto sulla via Lodovica

Due feriti in codice giallo in ospedale. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi (4 dicembre) sulla via Lodovica, a Diecimo, nel comune di Borgo a Mozzano.

Stando ad una prima e ancora sommaria ricostruzione, nell’incidente avvenuto per cause ancora in corso di accertamento, sono rimaste coinvolte due auto. Per estrarre i feriti dalle lamiere è stato necessario anche l’intervento del 118.

Entrambi sono stati soccorsi dalle ambulanze e da un’auto medica sul posto, poi sono stati trasferiti al San Luca per vari traumi. Nessuno dei due appare in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.