Quantcast

Ladri scatenati nella Piana di Lucca: appartamenti svaligiati ad Antraccoli e Segromigno

Colpi messi a segno in pieno pomeriggio alla periferia delle città e nel capannorese

Le bande di ladri all’assalto della periferia di Lucca. E’ stato un sabato pomeriggio movimentato nei dintorni del capoluogo. I soliti ignoti, infatti, hanno preso di mira Antraccoli, svaligiando due abitazioni lasciate vuote dai proprietari.

Era accaduto anche una settimana fa, quando i ladri erano entrati in azione attorno alle 18, un orario diventato ormai comune per intrusioni di questo genere. E ieri (4 dicembre) è andato in scena lo stesso copione. In quell’arco orario i malviventi sono riusciti ad entrare in due abitazioni. Forse si tratta della stessa banda.

Ai proprietari non è restato da fare altro che chiamare i carabinieri. Stessa storia anche in un terzo appartamento a Lucca. A Segromigno in Monte, frazione di Capannori ormai bersagliata da giorni, i ladri sono entrati in azione in una villetta addirittura alle due del pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.