Quantcast

Cantiere sulla statale del Brennero, traffico caos tra Lucca e Pisa

Lunghe code a Santa Maria del Giudice, i residenti: "Siamo in trappola nelle nostre case"

Traffico paralizzato sulla via Nuova per Pisa a causa di un cantiere Geal regolato da semaforo a Santa Maria del Giudice. Un lunedì mattina nero per gli automobilisti costretti a percorrere la strada statale del Brennero. Le code in direzione di Pisa arrivavano stamani (6 dicembre) a San Lorenzo a Vaccoli e in direzione opposta la situazione non è migliore.

A protestare sono stati anche alcuni residenti della zona: “E’ indecente autorizzare un cantiere del genere nelle ore diurne in una strada tanto trafficata – spiega uno di loro -: praticamente noi abitanti della zona siamo in trappola nelle nostre case, per le difficoltà di uscire con l’auto”.

I lavori, secondo il cronoprogramma, dovrebbero concludersi entro il prossimo 18 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.