Quantcast

Controlli a tappeto nelle stazioni, elevate 8 sanzioni

Le attività mirate al controllo di bagagli e passeggeri sono state supportate anche da un’unità cinofila

Stazioni sicure: 974 persone controllate, 8 sanzioni amministrative elevate, 3 depositi e  decine di bagagli ispezionati: sono questi i risultati dell’undicesima giornata di controlli della Polfer per garantire la sicurezza dei viaggiatori e dedicata al contrasto delle attività illecite e alla prevenzione di possibili azioni improntate all’illegalità, che ha visto l’impiego di 121 operatori del compartimento Polfer della Toscana in 33 scali interessati.

Le attività, mirate al controllo di bagagli e passeggeri sono state supportate anche da un’unità cinofile della polizia di Stato, con due operatori e un cane, e 3 pattuglie del Reparto prevenzione crimine di Firenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.