Green pass, boom di download nelle ultime ore

I certificati scaricati, tra quelli base e quelli rafforzati, sono stati 1 milione e 300 mila nelle ultime 24 ore

Boom di download di green pass nelle ultime ore. Come noto da oggi (6 dicembre) sono in vigore le nuove regole, valide fino al prossimo 15 gennaio. Con un distinguo tra chi è vaccinato, o guarito, e chi invece non si è sottoposto a vaccinazione

I green pass scaricati, tra quelli base e quelli rafforzati, sono stati 1 milione e 300 mila.

Dai dati del governo sono stati 968.069 i green pass scaricati ieri (5 dicembre) per avvenuta vaccinazione, 336.563 quelli dopo un tampone e 5.369 per la guarigione dal Covid.

Per chi si è vaccinato da meno di 6 mesi il green pass diventa automaticamente green pass rafforzato, senza necessità di scaricarne uno nuovo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.