Covid: si va verso la proroga dello stato di emergenza
Al vaglio del governo anche l'obbligo di mascherina all'aperto in tutta Italia
Più informazioni su

Si va verso la proroga dello stato di emergenza
Oggi (14 dicembre) nel pomeriggio, alle 17, è previsto il consiglio dei ministri.
Da quel che trapela il governo avrebbe deciso di confermare la misura fino alla fine del mese di marzo del prossimo anno. Con lo stato di emergenza sarà prorogato anche il comitato tecnico scientifico e dovrebbe restare in carica anche il commissario all’emergenza, generale Francesco Paolo Figliuolo
Con la proroga dello stato di emergenza verrebe prorogato anche lo smart working per i lavoratori del settore pubblico e di quello privato.
Intanto, tra le misure anti Covid, al vaglio c’è anche l’obbligo di mascherina all’aperto in tutta Italia almeno fino alla fine delle feste.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.