Trovati con i capi rubati al centro commerciale I Gigli, denunciati in quattro

Residenti a Sarzana sono caduti nella rete dei controlli delle volanti della polizia

Nel pomeriggio di ieri (15 dicembre), personale delle volanti della polizia di Viareggio ha denunciato 4 persone, tutte residenti a Sarzana, poiché trovate in possesso di numerosi capi d’abbigliamento, provento di un furto commesso nella stessa mattinata ai danni di un negozio, all’interno del centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio.

Nello specifico, i poliziotti hanno controllato un’autovettura lungo il viale Einaudi a Viareggio, con a bordo le quattro persone. Ognuno di loro era già conosciuto per reati contro il patrimonio. Per questo gli operatori hanno esteso il controllo all’autovettura rinvenendo all’interno del bagagliaio due borse contenenti numerosi capi di vestiario con ancora i cartellini identificativi. I successivi accertamenti hanno permesso di risalire alla proprietà dei capi ed accertarne la natura delittuosa. Per questo sono stati indagati in stato di libertà.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.