Morto a 14 anni dall’incidente, oggi a Sant’Anna l’ultimo saluto a Filippo Parenti

Era il 2007 quando finì in scooter contro una jeep mentre si trovava a Formentera

Si terranno oggi (23 dicembre) alle 15 nella chieda di Sant’Anna i funerali di Filippo Parenti, il 45enne morto martedì dopo aver lottato per 14 anni.

Era il 2007 quando l’allora 31enne lucchese fece un incidente in scooter, scontrandosi contro una jeep, mentre si trovava in vacanza a Formentera con i suoi amici. Subito le lesioni riportate parvero gravissime ma per anni la speranza di una ripresa non si è mai spenta nei familiari e negli amici. Almeno fino a martedì quando, dopo essere stato ricoverato al San Luca per un peggioramento dei parametri vitali, Filippo se n’è andato.

Tutta la comunità si stringe oggi attorno al dolore dei parenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.