Si sente male mentre attende di fare il tampone a Campo di Marte

È stata soccorsa dagli infermieri e poi portata al pronto soccorso: aveva il coronavirus

Si sente male mentre è in fila per eseguire il tampone molecolare al Campo di Marte. La donna è stata subito soccorsa dagli infermieri della struttura e dei volontari della Croce Verde di Lucca.

La donna è poi risultata positiva al coronavirus e potrebbe essere proprio questa la causa del malore. Prima del rientro alla sua abitazione la donna è stata visitata dai medici del pronto soccorso del San Luca.

La signora ha voluto rendere pubblici i suoi ringraziamenti sui social: “Siete angeli – dice – inconsapevoli di esserlo…”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.