Domani a Borgo i funerali del piccolo Tommaso: il sindaco chiede ai negozi di chiudere le saracinesche

Appello di Patrizio Andreuccetti in segno di vicinanza al lutto della famiglia Suffredini

Si terranno domani (11 gennaio) alla chiesa di San Jacopo a Borgo a Mozzano i funerali del piccolo Tommaso Suffredini, morto lo scorso sabato a soli 4 anni. 

https://www.serchioindiretta.it/cronaca/2022/01/08/borgo-a-mozzano-piange-il-piccolo-tommaso-aveva-solo-4-anni/133963/

L’appello del sindaco, Patrizio Andreuccetti, ai commercianti di Borgo e anche delle altre frazioni è quello di rimanere chiusi durante le esequie, dalle 14 alle 17,30 circa “per rispetto a lui, all’immenso dolore dei genitori e della famiglia”

“Tutta la nostra comunità – dice Andreuccetti – è colpita e per quanto possibile (sempre poco rispetto a ciò che servirebbe), dobbiamo essere vicini a chi sta vivendo e vivrà momenti così drammatici. Gesti e parole possono poco, ma quel poco deve essere fatto con tutti noi stessi.
La nostra certezza, che credo sia anche quella dei genitori, è che Tommaso, ora, è un piccolo angelo che veglia dall’alto su di noi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.