Quantcast

Fiamme vicino a una casa a San Quirico di Moriano, arrivano i vigili del fuoco foto

Il pronto intervento degli operatori ha consentito di limitare la propagazione dell'incendio: nessun danno a persone

I vigili del fuoco del comando di Lucca stanno intervenendo dalle 8,20 circa di questa mattina (12 gennaio) a San Quirico di Moriano, per un incendio che ha interessato un annesso adiacente ad una abitazione.

Il pronto intervento della squadra dei vigili del fuoco ha consentito di limitare la propagazione delle fiamme all’interno degli appartamenti. Sul posto funzionari tecnici per gli accertamenti sulle cause dell’incendio.

Non si registrano danni a persone. Le attività di minuto spegnimento e di messa in sicurezza sono proseguite per alcune ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.