Quantcast

Intonaco pericolante su una facciata, intervengono municipale e vigili del fuoco foto

Eseguito l'intervento di messa in sicurezza per evitare danni

La segnalazione è stata determinante a evitare danni e spiacevoli conseguenze. Un cittadino ha chiamato nel primo pomeriggio di oggi (12 gennaio) la polizia municipale di Lucca segnalando che una parte dell’intonaco della facciata di una abitazione di Borgo Giannotti mostrava segni di cedimento.

Dopo una prima verifica, è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. È stato deciso di far allontanare i passanti e di far spostare le vetture in sosta nei due stalli al di sotto e l’intonaco è stato fatto cadere in modo che non costituisse pericolo per le persone. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.