Con l’auto in una scarpata sul Serchio: marito e moglie in ospedale foto

Incidente sulla via Lodovica all'altezza delle ex Cave Maddaleni intorno alle 10 del mattino

Tanta paura nella mattinata di oggi (17 gennaio) poco dopo le 10 sulla Lodovica all’altezza delle ex Cave Maddaleni nel territorio fra il comune di Lucca e quello di Borgo a Mozzano.

I vigili del fuoco del comando di Lucca, supportati anche da personale Saf (Speleo alpino fluviale), sono infatti intervenuti nella mattinata di oggi, poco dopo le 10, per un incidente stradale. Una Fiat Panda, per cause al vaglio dei vigili urbani di Lucca, è finita fuori strada terminando la sua corsa dopo circa 20 metri in una scarpata, fermandosi poi vicino al greto del fiume.

Il personale dei vigili del fuoco, insieme al quello sanitario del 118, ha recuperato i due feriti, marito e moglie di circa 70 anni, che sono stati poi trasportati al San Luca per gli accertamenti del caso in codice giallo.

Sul posto anche la polizia municipale di Lucca e personale della Provincia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.