Quantcast

Ragazzo dell’Iti Fermi aggredito nel bagno in orario scolastico da studenti di altri istituti

L'episodio è stato segnalato dalla stessa scuola alla polizia, che ora sta indagando sulle dinamiche dell'evento

Un episodio ancora tutto da chiarire ma dai contorni inquietanti. È quello accaduto lo scorso mercoledì (12 gennaio) all’Iti Fermi a San Filippo.

Luca Menesini Fermi GIorgi

Secondo quanto riferito, e noto alla polizia lucchese, alcuni studenti di altri istituti, si sarebbero introdotti durante l’orario scolastico all’interno dell’edificio per aggredire nel bagno un ragazzo di una classe prima.

Il tutto sarebbe successo senza che, almeno nell’immediatezza, il personale scolastico si accorgesse di niente. La notizia, però, è poi trapelata ed è stata la stessa scuola ad avvisare la polizia per accertare le dinamiche dell’episodio,

Dalla vittima, al momento, nessuna denuncia. Bocche cucite anche dalla dirigenza scolastica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.