Giani: “Scuola, serve isolare i positivi e lasciare gli altri in classe”
La richiesta del presidente della Regione
Più informazioni su

Casi di positività al coronavirus a scuola, quarantene e Dad: sul tema interviene il presidente della Regione Eugenio Giani.
https://www.serchioindiretta.it/cronaca/2022/01/18/coronavirus-dei-7802-i-nuovi-positivi-in-provincia-1731-sono-studenti/134491/
“L’ho chiesto anche al Ministro – le parole di Giani -. È necessaria una nuova procedura a livello nazionale che isoli solo gli studenti positivi e tenga gli altri in presenza in classe“.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.