Quantcast

Ciclista cade lungo un sentiero di montagna, salvato dai vigili del fuoco foto

E' successo a S. Anna di Stazzema. Poco dopo un altro intervento a Massarosa

Doppio intervento di soccorso sulle montagne della Versilia nel pomeriggio di oggi (21 gennaio).

I vigili del fuoco del comando di Lucca sono intervenuti per soccorrere un ciclista su un sentiero in zona impervia, sopra S. Anna di Stazzema. L’uomo è caduto infortunandosi ad un arto inferiore. Il ciclista, una volta immobilizzato, è stato recuperato dall’elicottero dei vigili del fuoco Drago, per essere poi trasportato all’ospedale Versilia.

Attorno alle 16,45 circa i vigili del fuoco sono dovuti intervenire ancora con il supporto dell’elicottero, a Massarosa, sopra Montigiano, per un soccorso a persona in zona impervia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.