Viola i domiciliari, 28enne viareggino finisce in carcere

Eseguito dalla polizia dopo la richiesta di inasprimento della misura al tribunale di Lucca

Nel pomeriggio di ieri (31 gennaio) personale della polizia ha arrestato, prelevandolo nella sua abitazione dove si trovava agli arresti domiciliari per i reati di rapina, furto, ricettazione e porto abusivo di armi, un 28enne viareggino.

Nell’ultimo periodo era stato sorpreso più volte dalla polizia all’esterno della sua abitazione ed era perciò stato segnalato per evasione, con richiesta di inasprimento della misura al tribunale di Lucca che, in data di ieri, ha emesso un’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere.

Il 28enne è stato condotto al carcere di Lucca.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.